titleNewsletter.newsletter

Maglie da uomo: i trend per lui

Trend08/03/2018

Il calendario dice che la primavera non è lontana. Il meteo invece suggerisce tutt’altro.

Se i maglioni pensanti ora sono quasi fuori luogo - la tentazione di tirare fuori dall’armadio il maglione natalizio con la renna Rudolph è forte… ma bisogna tenere duro -  le maglie e altri maglioncini sono ancora assolutamente d’attualità, anzi. E per quanto riguarda l’uomo, la felpa, no signori, non sempre è la risposta più adatta al freddo (quasi) polare che sta invadendo le nostre città. A meno che non abbiate 17 anni e che siate al liceo.

Il maglioncino è uno dei capi più virili e sexy che ci siano. Sì, sì, davvero. Basterà però sceglierlo con attenzione. Sì a: il maglione con le trecce. Dall’appeal un po’ nordico, un po’ hygge, un po’ hipster, piace e strapiace sempre di più. Sceglietelo in un colore neutro, meglio se freddo. Un grigio sarà perfetto.

Il dolcevita. Color panna o ancora nero. Con un collo alto ma non ingombrante, e soprattutto non troppo largo. Il maglioncino girocollo. Aderente, in maglia fine, sarà perfetto anche sotto una giacca. Da comprare in più varianti, che sia a coste, con toppe sui gomiti, o ancora con dettagli particolari come zip o contrasti di materie. Qui alcuni esempi da ritrovare da Dyker Milano.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top
Top