Maglioni uomo: le tendenze da non perdere

Trend29/12/2018

A righe, con motivi check, a colori o in un'unica tonalità: sono queste le caratteristiche dei maglioni uomo per l'inverno 2019. Ecco tutte le novità.

Per look comodi e pratici o per dare una marcia in più ad un outfit che da solo non dice molto, niente di meglio che un bel maglione.

L'indumento perfetto da combinare saggiamente con accessori e capi alla moda per rendere unica e attuale qualsiasi tenuta. L'aspetto più interessante di questo capo d'abbigliamento è senza dubbio la sua versatilità. Infatti, si può tranquillamente scegliere di abbinarlo a pantaloni dal taglio classico o a jeans ed essere sempre perfetti.

La moda dei giorni nostri è piuttosto assortita e lo propone in tantissime varianti diverse. Promosse le tonalità vivaci e sgargianti del giallo, senza dimenticare le opzioni più sobrie e semplici dei colori neutri, dal grigio al bianco. Ad arricchire i modelli più cool e particolari, stampe geometriche e disegni tartan. A seconda del look che cerchiamo è possibile puntare su diversi modelli, dai maglioni a girocollo fino ad arrivare a quelli con collo alto o perfino con zip.

Un modello che sta riscuotendo grande successo è il maglione con trecce, una versione particolarmente adatta allo stile casual invernale e che sta benissimo a tutti. Da non perdere anche i dolcevita in lana pregiata e i cardigan con zip, ideali per vestire comodi e in pieno stile dalla mattina alla sera.

E tu quale modello di maglione preferisci? Per scoprirlo dai un'occhiata alla nuova collezione di abbigliamento maschile Liu Jo

Altre notizie

Top