Matrimonio in autunno: 4 outfit per l'invitata

Trend20/10/2018

Ecco 4 look perfetti da considerare se sei invitata a un matrimonio in autunno.

Se pensate che la stagione dei matrimoni riguardi esclusivamente l'estate e la primavera, state sbagliando di grosso. Le cerimonie nuziali in autunno sono molto più frequenti di quello che si possa credere. D'altronde bisogna ammetterlo: sposarsi nel periodo in cui gli alberi sono un tripudio di colori, ha un non so che di romantico.

Tuttavia, se sei invitata ad un matrimonio in pieno autunno, la scelta del giusto look potrebbe non essere semplice. Il freddo va infatti conciliato con alcune “dritte” a cui è doveroso attenersi. Ed allora vediamo nei prossimi passaggi come fare.

  1. Un abito in velluto rosso sarà perfetto per un matrimonio in autunno. Per un abbinamento glamour e non scontato, accostalo a un paio di sandali con tacco nude.
  2. Il tailleur gessato blu è un’opzione che andrà molto bene, anche nella versione gonna e giacca. Indossalo con décolleté rosse per far risplendere il look e massimizzare l'effetto snellente.
  3. Un altro look perfetto per l'occasione è un pantalone a vita alta con blusa da portare dentro. Chiaramente per non uscire fuori tema, punta su un qualcosa di estremamente elegante e dalle tonalità neutre.
  4. La tuta elegante è un indumento che puoi indossare durante tutto l'anno, dunque perché no in autunno. Per un outfit da vera fashionista, scegli un colore caldo e sensuale, come il viola o il blu.

I migliori outfit per matrimoni autunnali in linea con le nuove tendenza puoi trovarli nei negozi Nadine.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top