Registrati Il mio account

Logout

Meet me in the Gap

Trend08/11/2017

Un invito a riunirsi dal brand americano.

Arriva Natale, siamo tutti più buoni. E Gap, l’iconico brand americano di abbigliamento, annuncia la Holiday Campaign “Meet Me in the Gap”, che ha come protagonista l’attrice nominata ai Grammy Janelle Monáe, al fianco di persone provenienti da differenti luoghi, che hanno storie diverse e di generi diversi, questo per unirsi e celebrare la stagione delle feste.

Il video della campagna vede Monáe eseguire  una canzone ottimista e allegra per invitare tutte le famiglie a riunirsi, a trascorrere il tempo l'uno con l'altro. Diretto dal leggendario regista Paul Hunter, il video, immerso in uno spazio vuoto, vede protagonista l’intero cast dello spot vestito a righe abbinate a tipici capi di stagione. "Gap è stato parte della mia vita da quando ero una bambina, quindi è stato molto emozionante essere coinvolta in questa campagna", ha detto Monáe. "Amo i valori del concetto "Meet Me in the Gap". Prova veramente che anche se possiamo provenire da diverse parti del mondo, quando ci riuniamo, possiamo creare qualcosa di magico".

Lanciata il 6 Novembre, la campagna verrà trasmessa in televisione, sui social, in store e in maniera digitale.

Altre notizie

Top