Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Metti i manager dietro il bancone

Idee regalo17/03/2018

E premia il negozio che performa di più!

Interessante iniziativa, quella di Thun, che ha premiato lo shop più performante dell’ultimo trimestre 2017 in modo singolare. Il brand ha mandato il team del negozio di Portogruaro in vacanza, a Merano, come riconoscimento per i risultati raggiunti, lasciando in negozio per un giorno l’amministratore delegato Paolo Denti, il direttore commerciale Luca Dalla Serra, il direttore del personale Gabriella Bernardi e Simon Thun, figlio del presidente Peter Thun e direttore retail dell’azienda. Tutti “commessi per un giorno”, con in mano la gestione completa del punto vendita, con una serie di attività e obiettivi da svolgere secondo le direttive delle store manager.

Lanciata a settembre 2017, in occasione dell’arrivo in negozio delle collezioni dedicate al Natale, la sfida ha visto la partecipazione di oltre 100 punti vendita del brand, in gara per raggiungere il primo posto per la migliore performance. Un’iniziativa dinamica e stimolante, che è stata raccolta con entusiasmo sia dagli store che dal managament, coinvolto in prima persona e pronto a sostituire le migliori commesse.

Il 21 febbraio i top manager di Thun hanno vissuto questa esperienza dietro al bancone del negozio di Portogruaro, con una speciale diretta sui social. Un evento singolare e degno di essere ricordato, perché fa capire che fra il pubblico e i vertici di un’azienda veramente contemporanea non c’è distanza!

Intanto vi proponiamo le chiavi creative, per aprire il mondo Thun.

Altre notizie

Top