Micro e macro fantasia, declinata al maschile!

Trend12/05/2017

Uno dei trend più forti moda uomo per la primavera-estate 2017 prevede anche per la camicia maschile tessuti a fantasia, dal floreale al pois, alle micro fantasie.

Se volete essere al passo con la moda quest’anno nel vostro guardaroba non potrà mancare la camicia fantasia. Bando al monocolore quindi, sempre che noi sia in denim e possibilmente slavato, che rimane invece tra le più forti tendenze 2017.

Da MCS la camicia must have è sicuramente a quadri, un capo-icona delle collezioni, dall’ispirazione Western e per un look solidamente contemporaneo, declinato nelle nuove vestibilità custom e slim. Ma accanto ai classici check, troverete attuali disegni bandana e fantasie cactus dal sapore Tex-Mex, motivi floreali stile West Coast e variazioni sul tema dei pois. Immancabile il denim, rinnovato nei trattamenti.

Ampia la scelta di capispalla che uniscono dettagli funzionali e finiture dal gusto autentico. Dalla giacca biker di pelle al bomber varsity d’ispirazione ‘50, dal blouson in denim colorato all’avventurosa field jacket, dal car coat double face al blazer destrutturato di lino. Grandi classici del guardaroba maschile, aggiornati alla nuova stagione.

Da Redazione

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top