Moda bambino: i colori di tendenza per l'autunno-inverno 2019

Trend31/08/2018

Le novità in fatto di abbigliamento per bambini sono sempre molto attese dalle mamme e come di consueto, la moda italiana è una delle prime a dettare le tendenze.

Secondo gli esperti del settore, il prossimo autunno-inverno 2019 sarà segnato dai due colori primari per eccellenza: il rosso e il blu. Ci sarà anche il grigio tra le nuance must have di stagione, soprattutto per quel che riguarda l'abbigliamento per neonato. Nelle collezioni maschili non mancheranno le stampe, buffe e divertenti al punto da non passare inosservate, mentre addobbi più raffinati domineranno l'abbigliamento femminile. Ecco nel dettaglio tutte le nuance su cui puntare la prossima stagione. 

Il rosso in tutte le sue sfumature è tra i colori di punta della moda bambino autunno-inverno 2019. Il suo carattere così ricco e vibrante lo rende perfetto per tutte le occasioni dalla mattina alla sera, con possibilità di abbinamenti molto sprint e originali.

La moda per bambino si intinge anche nel color blu che la prossima stagione sboccerà in tutte le sue sfumature: dall'azzurro alle gradazioni più scure. In particolar modo il blu notte verrà indossato con esuberanza, soprattutto per dare un tocco di raffinatezza ed espressione agli outfit invernali.

Neutro, quieto e pacifico, il grigio torna a confermarsi in testa ai colori must have di stagione. Una tipica nuance dei mesi freddi che non passa mai di moda e che sta bene con tutto, anche se, è più facile pensarla nell'abbigliamento invernale per neonati.

Dove trovare questa collezione?

Altre notizie

Top