Moda bambino: tutti i look più cool con la salopette di jeans

Trend18/02/2019

La salopette in denim non è un indumento esclusivamente femminile. Da diverso tempo ormai, questo capo d'abbigliamento ha totalmente rivoluzionato anche la moda maschile dei più piccoli.

Fare indossare la salopette di jeans a un bambino è di moda, sia d'inverno che d'estate. Ecco alcune idee dalle quali poter prendere spunto per vestire i nostri ometti in modo trendy e al passo con i ritmi delle tendenze.

Per quanto riguarda il periodo invernale, la scelta ricade sulla salopette in denim scuro, indumento dai mille usi e adatto a diversi stili. Per dar vita a un look cool e allo stesso tempo ordinato, basta aggiungere un bel lupetto a fantasia. Tra le tendenze attuali la stampa a righe, la fa da padrone in quasi tutte le collezioni di abbigliamento per bambino.

E d'estate? Be anche in questo caso le possibilità di abbinamento sono tante, basta un po’ di fantasia e di spirito creativo per sperimentare look belli, gioiosi e ironici. In questo caso è bene puntare sulla salopette in denim chiaro da accostare a t-shirt rigorosamente colorate. Il risultato sarà una mise divertente e sbarazzina, proprio come piace ai nostri piccoli.

Oltretutto durante i mesi più caldi, la salopette si rivela essere un indumento decisamente pratico e comodo, in una sola parola: irrinunciabile!

Un ultimo accorgimento da adottare per dar vita a look stilosi con la salopette di jeans riguarda le scarpe. Le calzature da accostare a questo genere di capo d'abbigliamento devono essere sportive e moderne. In parole povere, si a sneakers e sandali, no a scarpe eleganti e impegnative.

Le bellissime collezioni di Okaidi nascono dalla passione per i più piccoli.

Altre notizie

Top