Moda bimba inverno 2019: vi mostriamo in anteprima i capi più trendy

Trend20/09/2019

Uno sguardo alle nuove collezioni bimba 2019: quali saranno stili e colori che vestiranno le giornate delle più piccole ?

Quest'anno, nella stagione fredda, a dominare saranno i capi a fantasia, in stile “piccola fashionista”. Via dunque ai motivi glam come il maculato e il tartan, ma anche il pois e il vichy, ideali da accostare ai capi monocromatici. Il leggings nero o bianco, sarà un’altra grande tendenza. Una base minimal da cui partire per creare look cool e alla moda.

Il prossimo inverno spopoleranno gli abiti in felpa, da indossare quando si vuole un qualcosa di comodo ma elegante. Per tenersi al caldo, non dovranno mancare i vestiti in ciniglia, altra grande novità a cui non si potrà dire di no. Ricci e rouches, come ogni anno, resteranno un must have imprescindibile: perfetti per rendere ancora più chic gli outfit delle nostre bimbe. 

Le più romantiche potranno seguire la tendenza delle nuance delicate, che si presenteranno in tutte le loro sfumature. In particolare, vedremo molto rosa pastello e rosa antico, tonalità che saranno presenti in modo particolare nei giubbini imbottiti e nelle trapuntine.

Per quanto riguarda le calzature, la grande novità di quest’anno saranno gli stivaletti alla caviglia con pelo, ideali per aggiunge agli outfit un tocco bon ton ma di carattere. Inoltre, sono la soluzione più calda e confortevole al primo freddo di stagione. Immancabili anche un paio di sneakers di colore rosa che regalano sempre un po’ di charme agli outfit più sportivi. 

Qualità dei materiali, vasto assortimento e capi super trendy: Primigi è il brand rivolto al mondo dei bambini più glam del momento.

Altre notizie

Top