Registrati Il mio account

Logout

Moda colori autunno inverno 2018-2019: le ultime tendenze

Trend08/10/2018

Per vestire con stile è sempre meglio essere informati sulle novità stagionali. Ecco allora i colori che caratterizzeranno l'autunno inverno 2018-2019.

Stiamo per scoprire le principali tendenze per l'autunno inverno 2018-2019. Dalle tinte classiche, come il nero e il blu, ai colori più audaci come il giallo e il rosso. A ognuna la sua nuance!

Non si può negare: il nero è il colore prediletto dell'inverno. Del resto non passa mai di moda ed è assolutamente raccomandato per qualsiasi tipo di evento. Ma soprattutto, è elegante, snellisce e si abbina molto facilmente ad altre tinte. Insomma, promosso a pieni voti!

Insieme al nero ci sarà il blu elettrico a predominare per tutta la durata della prossima stagione. Ma attenzione: questa nuance richiede qualche accorgimento in più in fatto di abbinamenti. Il blu non va MAI accoppiato né al verde né al rosso: l'accostamento ideale prevede l'utilizzo del blu e del bianco.

Mentre in passato i colori scuri erano gli unici protagonisti del guardaroba femminile, oggi stiamo assistendo a un sostanziale cambiamento nel modo di vestire; non è tutto blu e nero! Durante il prossimo autunno inverno 2018-2019, anche il giallo sarà una buona opzione, soprattutto per dare un tocco di luce gli outfit giornalieri.

Rinunciare alla sensualità in inverno? … chi l'ha detto? La chiave per tirare fuori la femminilità è puntare tutto sui colori passionali come il rosso, tonalità che già da qualche mese sta facendo tendenza nelle case d'alta moda.

Scopri tutti gli altri colori di tendenza che hanno ispirato le collezioni de L'Equipe Fashion.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top