Moda curvy: i capi di abbigliamento per valorizzare le curve

Trend27/04/2018

Essere curvy e vestirsi alla moda… Missione Possibile.

Al giorno d’oggi risulta quasi una "missione impossibile", perché sul mercato sono pochissimi i brand che propongono le tendenze di stagione in tagli e modelli pensati ad hoc per donne più formose. Senza entrare nel dettaglio polemico dei canoni di bellezza imposti dalla pubblicità, siamo dinanzi ad un problema non da poco e ad una grandissima richiesta di capi di abbigliamento pensati per donne vere.

Molly Bracken per venire incontro alle esigenze delle donne che amano il suo stile, ma che difficilmente riuscirebbe a entrare in uno dei suoi vestitini taglia 42, ha deciso di dedicare una nuova linea, “Gabrielle by Molly Bracken” per offrire al pubblico femminile una scelta di capi più rilassati ma in linea con le tendenze del momento.

Dalle maglie larghe agli abiti camicia, sono tantissimi i capi proposti in questa collezione pensata per valorizzare le curve. Dalle gonne ampie a vita alta, agli abitini senza punto vita, da Molly Bracken fare shopping sarà semplice e davvero rilassante. Provate a dare un’occhiata ai capi che abbiamo pensato per voi.

Dove trovare questi abiti?

Altre notizie

Top