Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Moda donna: 5 outfit per andare in ufficio quando fa caldo

Trend24/05/2018

Giacche leggere, tessuti impalpabili e confortevoli: come affrontare al meglio l’estate in ufficio.

Che fuori ci siano quasi 40 gradi e che in ufficio ci sia l’aria condizionata fissa, è qualcosa di cui bisognerà tenere conto ogni mattina prima di uscire di casa. L'outfit perfetto per la stagione calda? Deve essere allo stesso tempo, elegante, leggero e tattico.

Il nostro consiglio è di puntare su materiali naturali, quasi impalpabili, combinati con giacche leggere da indossare all’occorrenza. La giacca deve esserci in ogni guardaroba e il nostro consiglio è di combinarla con una gonna molto elegante, magari impreziosita da qualche volants. L’effetto vichy è uno dei trend di stagione, tenetene conto.

Se il nero diventa troppo serio puntate sull’effetto nude che si sposa meravigliosamente alla pelle abbronzata. Sdrammatizzate tutto con un pantalone ampio e bianco.

Un vestito rosa? Perché no, a patto che sia accompagnato da una giacca (non deve mancare mai!!!) tono su tono per un effetto sweet-easy. La business manager aggressiva ha fatto il suo tempo.

Giacca e bermuda effetto gonna sul tono del celeste. I colori pastello saranno ancora protagonisti e non solo perché vanno di moda su Instagram, ma semplicemente perché sembrano più leggeri e ideali alla stagione estiva.

Per chi esce presto al mattino e torna a casa la sera tardi, consigliamo anche una maglia, da abbinare con una gonna effetto vedo-non vedo in rosa antico, spezzata da una cintura a mezza vita.

Nei negozi Kocca trovate tutte le proposte consigliate in questo articolo, ma è solo un piccolo assaggio della nuova collezione Primavera-Estate 2018 presente in store.

Altre notizie

Top