Newsletter

Moda donna: made in Italy versatile e dinamico

Trend23/03/2018

Ormai è impossibile anche solo immaginare di non indossare un outfit che vada bene sia per l’ufficio che l’aperitivo con le amiche, e perché no, per la cena romantica con un nuovo corteggiatore.

Il tempo è poco e se per l’ambiente professionale una camicetta e un pantalone, o una gonna, sono l'outfit perfetto, per l'aperitivo con le colleghe sarebbe più carino optare per un abitino corto con motivi floreali. Con la primavera che incalza poi non bisogna aver paura di osare, ma attenzione ai malanni di stagione: scoprirsi troppo in questo periodo dell’anno può essere letale, quindi mai dimenticare l’inseparabile giacca di pelle o la bentornata giacca di jeans.

Prepararsi al mattino sarà semplice con Two Way, perché tutte le sue collezioni sono costruite con l’intenzione di essere dinamiche e versatili. Le giornate sono lunghe e spesso non sappiamo nemmeno quello che ci aspetta… un motivo in più per fare shopping intelligente! Un abito grigio con polsini sportivi è il punto di incontro di una giornata imprevedibile, mentre gli stivali con l’abito corto a pois è un look che non ci farà trovare impreparate anche dal clima.

Dove trovare questi capi?

Altre notizie

Top
Top