Moda inverno 2019: super di tendenza il tessuto in pelle

Trend20/02/2019

I must di questa stagione sono i capi in pelle, dall’abito alla giacca passando per il trench e lo spolverino. Ecco in anteprima i capi più cool del momento e come indossarli.

Abito nero in pelle. Indumento super femminile da evitare di giorno ma perfetto per la sera, dalla cena con le amiche a un evento speciale. Come portarlo? Sta benissimo con un capospalla corto da lasciare rigorosamente aperto o con un cappotto lungo (purché di un tessuto diverso dalla pelle). In altre parole, questo capo d'abbigliamento non dice nulla con le mezze misure. Per le scarpe, punta sull’eleganza di una classica décolleté e non sbagli mai.

Trench e spolverino in pelle. Due capispalla che donano al look un effetto di carattere e stile senza tempo. Quest'inverno vanno di moda le versioni più fluide, ovvero quelle senza bottoni. Il trench in pelle così come lo spolverino è molto versatile, si sposa alla perfezione sia con l'abito che con la blusa e il pantalone. Unico accorgimento: non combinare mai questi indumenti con una mise troppo elegante e formale, stonerebbero.

Giacca in pelle. Capo immancabile del guardaroba di tutte le stagioni invernali, ideale per un look elegante e moderno. Bellissimo con qualsiasi mise chic (soprattutto la versione con pelliccia), ma anche con jeans e blusa promette bene. Come ogni anno le nuove collezioni di moda ci propongo tanti modelli diversi. L’opzione più cool di stagione è caratterizzata dalla giacca in pelle marrone, un’icona di stile da indossare con carattere e nonchalance.

Ogni stagione è caratterizzata da nuove tendenze che non puoi lasciarti scappare. Adele Altman ti offre le migliori.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top