Newsletter

Moda mare: punta sulla libertà con lo stile gipsy

Trend14/06/2018

Quali sono i costumi da bagno che andranno di moda sulle spiagge italiane? Quali sono i modelli che non dovremmo farci scappare?

Sono praticamente le domande del momento, come il classico dubbio tra bikini o costume intero… La buona notizia? Non ci sono regole… l’unica regola è lo stile, che deve essere al 100% gipsy! Top imbottiti a balconcino, slip a vita bassa, fiocchi a non finire, triangoli, modelli in tinta unita e costumi da bagno a fascia, con o senza dettagli. Non ci sarà un modello preferito, non ci sarà un costume alla moda.

Ricordate il flop del trikini di qualche stagione passata? Bello su una modella, ingestibile in spiaggia. Gli stilisti hanno capito che il costume da bagno deve appartenere ad una scelta personale e indirizzare il consumatore verso una tendenza non è assolutamente una buona idea.

Libertà, viva la libertà! E cosa c’è di meglio di un’ampia scelta per celebrare questo concetto? Costumi in tutte le salse, rouches a non finire, costumi bi-color e i grandi classici, dal costume intero nero a quello bianco. Il trikini? Perché no, ma deve essere una vostra scelta che può dipendere da molti fattori, compresa l’abbronzatura.

Noi vi consigliamo di fare un salto da Twin-Set che questa stagione ha sposato a pieno questo concetto di libertà assoluta proponendo tantissimi modelli.

Qui sotto i nostri preferiti, ma ce ne sono tanti altri, non lasciatevi condizionare dal nostro giudizio.

Dove trovare questi costumi?

Altre notizie

Top
Top