Moda uomo: 4 capi che mettono in pieno risalto il pantalone bianco

Trend20/09/2019

Il pantalone bianco, dalle linee fini e distinte, è perfetto per ogni occasione. Ma con cosa abbinarlo per andare a colpo sicuro?

Se non sapete con cosa accostare il pantalone bianco e volete qualche suggerimento di stile, non perdetevi i nostri consigli con alcuni degli outfit più belli.

Pantalone bianco + polo blu. Il blu è il colore cult della moda maschile. Per di più, si sposa alla perfezione con il pantalone bianco. Provate voi stessi ad accostare una polo di questa nuance al pantalone bianco e vi innamorerete quasi certamente di questa combinazione.

Pantalone bianco + camicia bianca. Il look total white è chic e alla moda, quindi, quella di abbinare il pantalone bianco ad una camicia bianca è sempre un’ottima idea. Il risultato è un look elegante, luminoso e perfetto da indossare da mattina a sera. Per dare un tocco vibrante al look, potete scegliere di smorzare i toni dell’outfit indossando un paio di scarpe colorate.

Pantalone bianco + camicia a righe rosa. Un altro capo con cui è possibile indossare il pantalone bianco con stile è la camicia con fantasie a righe rosa, un modello dal carisma innegabile. Il risultato di questa unione è sofisticato, elegante e sicuramente, alternativo.

Pantalone bianco + camicia di jeans. Una delle tendenze più forti che ci porterà l’autunno 2019 sarà quella di indossare il pantalone bianco con la camicia di jeans. La soluzione ideale per essere al top in ogni momento della giornata: dalla birra con gli amici allo shopping in centro.

Scopri da Celio come abbinare alla perfezione il pantalone bianco e stando sempre al passo con le ultime tendenze di moda.

Altre notizie

Top