Moda uomo: 5 combinazioni di colori che funzionano sempre

Trend20/04/2019

Ecco alcune idee e consigli per abbinare i colori in maniera impeccabile. Sei pronto a prendere nota?

Quando si tratta di scegliere le nuance giuste da abbinare tra loro, spesso gli uomini vanno in crisi. Per non sbagliare – e per abbandonare una volta per tutte le solite mise – ecco alcuni consigli pratici che ti aiuteranno ad essere sempre al top.

Blu + bianco. Questa combinazione di colori non va bene soltanto per il solito ouftif col jeans. Una bellissima combinazione prevede l’accostamento pantaloni chino bianchi + giacca blu. In questo modo, avrai dato un tocco casual ad un look più formale.

Bianco + grigio scuro. Ecco la più basilare (e importante) combinazione del tuo armadio. Memorizzala e adattala come preferisci tra indumenti e / o accessori. Il massimo è la seguente combinazione: pantalone grigio scuro + camicia bianca.

Bianco + grigio chiaro + azzurro. Un ottimo trucco per mescolare bene i colori è ricordare che è possibile portare due capi della stessa tonalità, dando un contrasto al look con un terzo opposto. Per un look impeccabile, prova subito l’accostamento pantalone grigio scuro + t-shirt bianca + camicia azzurra.

Rosa + marrone. Non avere paura di utilizzare un colore delicato come il rosa. In caso di dubbio, combinalo con abiti marroni (ad esempio, pantalone marrone + camicia rosa), il successo è assicurato.

Bianco + beige + fango. Sia per un look formale che casual, questa combinazione ti farà sempre uscire dai guai. Se vuoi aggiungere un terzo colore, punta su uno della stessa tonalità dei due principali. Un esempio? L’accostamento pantalone beige + t-shirt bianca + gilet fango è sensazionale.

Da Paul Taylor trovi tutti i colori che non passeranno mai di moda.

Altre notizie

Top