titleNewsletter.newsletter

Moda uomo: il colore tra i must-have della prossima stagione

Trend29/01/2018

L'universo maschile è sempre più attento a seguire le tendenze e vestire alla moda non è più una scelta solo femminile, anzi. Indossare capi fashion è il vero obiettivo proprio di tutti (o quasi).

Per la prossima stagione Primavera-Estate 2018, molte sono le proposte maschili, tra cui spiccano quelle di Antony Morato, che propone total look arricchiti da calzature ed accessori sempre attenti allo stile.

La nuova collezione firmata Antony Morato punta tutto sul colore, preferendo tinte fresche ed estive per eccellenza. A partire dal camouflage, sempre di moda e pensato in abbinamento con i colori pastello, che spaziano dal verde oliva al corallo.

Immancabile è il jeans, proposto in numerosi modelli, vestibilità e lavaggi. Qualunque sia la preferenza individuale, sarà comunque un capo di tendenza, facile da abbinare e adatto per essere indossato in ogni occasione. Insomma, il vero must-have di ogni stagione.

E se l'estate dovesse tardare ad arrivare, niente paura, la collezione Antony Morato comprende anche numerosi capispalla. Resta solo da scegliere il preferito.

Altre notizie

Top
Top