Moda uomo per l’estate: 4 incredibili outfit con i bermuda

Trend15/05/2019

Con l’estate i bermuda diventano un must. Per non ripetere i soliti accostamenti, ti proponiamo 4 outfit di tendenza.

Come ogni anno, anche per l’estate 2019 il bermuda sarà il capo irrinunciabile di stagione. Se sei stanco dei soliti outfit e vuoi distinguerti per stile e autenticità, non ti resta che scoprire questi 4 abbinamenti con i bermuda.

Bermuda scuro + polo. In estate, è molto comune che i piani sorgano senza che siano stati precedentemente organizzati. Ecco perché questo look non deve mancare mai in ogni guardaroba maschile: un bermuda di colore scuro e una polo. Questo outfit vi conferirà uno stile fresco e rilassato, proprio quello che serve per consumare un cocktail sulla spiaggia o per prendere un gelato al bar.

Bermuda chiaro + camicia di jeans. Per coloro che preferiscono trascorrere l’estate in un clima più fresco, suggeriamo di puntare su un bermuda chiaro e una camicia di jeans da arrotolare sulle braccia: sarà il look perfetto per una fuga dal gran caldo. Con questo look ad esempio, potrete fare con stile una passeggiata domenicale al centro commerciale. 

Bermuda a fantasia + t-shirt stampata. I bermuda a fantasia donano un tocco brillante al nostro stile. Se abbinati a una t-shirt stampata è possibile ottenere un bellissimo look da surfista, perfetto per le passeggiate in riva al mare.   

Bermuda chino + camicia a maniche corte. Infine, un bermuda chino accostato a una camicia a maniche corte è l'opzione ideale per uscire la sera. Un outfit semplice che vi permetterà  allo stesso tempo di fare un’ottima figura sempre e comunque.

Per i bermuda dell’estate 2019 affidati allo stile unico e inconfondibile di Scorpion Bay.

Dove trovare questi articoli?

Altre notizie

Top