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Molly Bracken pensa alle ragazze di oggi, donne di domani

Trend18/11/2017

Oggi non è sempre facile passare dalla categoria "bambini" a quella "adulti". La fase dell'adolescenza è già abbastanza complicata, e a rendere questo periodo ancora più complicato ci si mette di mezzo anche l'abbigliamento.

Anche se tante collezioni da adulti possono perfettamente andare ad una ragazza di 14/16 anni a volte la vestibilità non segue sempre. Così il marchio francese Molly Bracken ha deciso di creare una sua linea a parte. Si chiama Lili Sidonio e prende quindi il nome della sua giovane designer, Lili, figlia di Julian e Catherine Sidonio, ideatori del brand Molly Bracken.

L'idea è quella di puntare su una linea nuova creata per la fascia 14-20 anni. Con un gusto "da grande", da giovane donna. Tagli adulti, ma sempre bon ton. Un elegante streetwear che parte dalla taglia XXXS. Una trovata vincente per vestire questa fascia di età piuttosto delicata che spesso non si ritrova, dovendo fare i conti con un corpo non più da bambina, ma neanche da adulta.

Niente mise da femme fatale, ma un look chic e giovane, casual ed elegante quando necessario. Tanta maglieria, felpe arricchite da dettagli sfizioni, cappotti dalla lunghezza perfetta così come gonne e pantaloni.

A "impazzire" per lo charme di Lili Sidonio non solo le adolescenti, ma anche le donne dal formato "mignon"!

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