titleNewsletter.newsletter

Must-have del guardaroba maschile per l'autunno

Trend11/10/2017

Il cambio di armadi è arrivato anche per lui! Ed essendo alle prese con un meteo capriccioso non sempre è facile capire su quali capi puntare per affrontare la stagione con stile e serenità. Qui una piccola guida per essere sempre al top in ogni situazione con cinque capi star del guardaroba maschile.

Il maglioncino. A collo rotondo oppure a V sarebbe opportuno fare il pieno di colore. Almeno di averne uno nero, grigio, beige, panna e bordeaux. In cotone, liscio o a coste.

Il chino o pantalone in twill. Casual chic per eccellenza è la via di mezzo migliore per non essere troppo sportivo né troppo formale. Da abbinare a camicia, t-shirt, maglioncino, e giacca blazer.

Il blazer, in twill di cotone. Alternativa alla classica giacca elegante di colore scuro, il blazer in twill è elegante ma non troppo, moderno e pratico.

Il bomber. Leggero e confortevole, da ai look un aspetto un po' rockeggiante ed è perfetto per le occasioni più casual, e gli aperitivi tra amici.

Gli accessori. Una sciarpa leggera ma ideale per ripararsi dai primi freddi, una borsa weekend, sneakers e francesine e una cintura intrecciata.

Altre notizie

Top
Top