Napapijri lancia la Futurewear

Sportwear18/10/2019

Napapijri è da sempre pioniere della sostenibilità, e ora che tutti i marchi di moda stanno cavalcando questa tendenza, decide di fare ancora di più, presentando una collezione rivoluzionaria e futuristica.

La Futurewear presentata in occasione delle Green Week tenutasi a Milano lo scorso settembre, presenta uno dei capi più innovativi e sostenibili del fashion system internazionale.

“Come marchio le cui origini sono saldamente collocate nello splendido paesaggio alpino, la salvaguardia della natura è sempre stata in cima alla nostra agenda. Ora più che mai, siamo consapevoli dei problemi urgenti che ci viene chiesto di affrontare collettivamente. Abbiamo scelto di farlo aprendo la strada al futuro della moda attraverso il design, la sostenibilità e l’innovazione” ha dichiarato Vicki Bohlbro, Senior Marketing Director di Napapijri.

La collezione Futurewear di Napapijri presenterà giacche Superlight senza pellicce e piume, una parte di collezione urbana con maglie digitali create con un processo che riduce sprechi e risparmia materie prime come acqua e coloranti chimici, e una giacca riciclabile al 100% grazie alla sua composizione monomateriale, totalmente in nylon, con l’utilizzo del tessuto ECONYL®.

Oltre la collezione speciale presentata durante la Green Week milanese, Napapijri continua il suo impegno con la sostenibilità con accorgimenti in tutte le sue collezioni, anche nei capi continuativi, must have del nostro inverno.

Il consiglio è di correre nei negozi Napapijri perché nonostante il caldo di questi primi giorni di autunno, la stagione fredda è alle porte… ed è sempre meglio farsi trovare pronti!

 

 

Altre notizie

Top