Natale: come creare l’atmosfera giusta!

Casa14/12/2019

Gli addobbi per la casa, il pranzo di Natale, i regali per gli amici e la famiglia… avete già pensato a tutto?

Periodo meraviglioso il Natale eh si! E anche tanto stressante da un certo punto di vista: pieno di impegni, di corse per preparare tutto al meglio, cercare i regali perfetti per tutti, decidere il menù delle feste… ma anche quest’anno sarà bellissimo immergersi nell’atmosfera magica del Natale, nonostante tutto.

Per la casa e i decori degli ambienti non dovrete per forza strafare, gli eccessi non sono mai eleganti, e Zara Home vi da una mano in questo con una scelta incantevole di accessori, decorazioni e tessili a tema natalizio raffinati e di qualità. Se avete già fatto l’albero, ma volete rendere l’atmosfera ancora più natalizia potrete aggiungere delle candele di design a forma di albero su mensole e mobili, oppure un centrotavola ghirlanda di agrifoglio o legno intrecciato.

Per la tavola sarà sufficiente sostituire la vecchia tovaglia con una in lino in tonalità neutra con una bella fantasia di agrifoglio benaugurale. Sempre belli i sottopiatti effetto rafia, e un paio di portacandela in vetro al centro della tavola. Se poi non volete cambiare il servizio piatti tradizonale di famiglia, concedetevi almeno un set di bicchieri in cristallo, acqua e vino, donano subito alla tavola quel tocco distinto e curato!

Altre notizie

Top