Registrati Il mio account

Logout

Natale con i tuoi… al caldo?

Tempo libero15/12/2018

Si la tradizione ci vorrebbe radunati in famiglia davanti al solito pranzo infinito e memorabile… ma a volte sfuggire al copione che si ripete può essere un sogno… realizzabile!

Celebrazioni natalizie che si profilano all’orizzonte, e tanta voglia di scappare dall’altra parte del mondo? Perché no! Non è una missione impossibile. Basta dare un’occhiata alle numerose proposte in agenzia viaggi per capire che più di una soluzione è possibile, e magari per tutta la famiglia.

Dal sogno metropolitano di trascorrere la notte di San Silvestro a New York  e in questo caso la combine “Natale con  i tuoi” sarebbe salvaguardata), alle calde acque dell’Oceano Pacifico con Zanzibar e Mauritius ad accogliere su spiagge bianche e assolate turisti in fuga dal grigio generale inverno. Abbiamo dato un’occhiata e proprio Zanzibar risulta essere una delle mete dal rapporto qualità prezzo più interessante per trascorrere 7-8 giorni al caldo. Un buon compromesso per non dover sempre scegliere le solite località già battute come l’Egitto e il Mar Rosso.

Certo trascorrere gli ultimi istanti del 2018 e accogliere il 2019 in Times Square a New York può essere una esperienza memorabile, ma preparatevi a trascorrere un discreto numero di ore al freddo (e forse sotto la neve) per accaparrarvi un posto dalla visuale discreta, altrimenti vi sarà difficile scorgere la cerimonia del Ball Drop (durata 10 secondi circa).

Ad ogni modo, qualsiasi località sceglierete, l’importante sarà essere con le persone giuste e se fosse possibile con l’intera famiglia: questo si forse è un sogno!

Altre notizie

Top