Registrati Il mio account

Logout

Nel dubbio? Scegliete il rosa cipria di Tally Weijl

Trend29/04/2017

Quando si cerca di fare un punto sulle tendenze è facile andare in confusione. "Quindi cosa compro? Cosa metto?" ma soprattutto "Quale colore scelgo?"

Nel dubbio? Optate per il rosa. Cipria, leggero, delicato. Il rosa è la risposta ad uno dei grandi trend della spring-summer che vede un ritorno del romanticismo. Rosa quindi (non per forza baby!), rouches, volants e pizzo. Il pizzo - non sarà sfuggito a nessuno - è molto presente nelle nuove collezioni così come i volants a go-go. Se poi un outfit li sceglie entrambi, bingo! Da Tally Weijl infatti il rosa cipria sta letteralmente spopolando ed è presente negli abitini sexy di pizzo, nelle lunghe e romantiche gonne in tulle, ma anche nei jeans skinny, strappati, ovviamente!

Jeans da indossare rigorosamente con un body (che il body sia tornato ormai lo sanno pure i muri) con un romantico fiocco sulla schiena. Infatti l'idea di Tally Weijl, che sposa alla perfezione i must della stagione primavera-estate, è quella di bilanciare sempre delicatezza e seduzione, con look sexy sì, ma sempre romantici, dove il rosa occupa sempre un posto d'onore!

Da Redazione

Altre notizie

Top