Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Nicola Formichetti X Mac Cosmetics

Trend12/05/2018

Debutta negli store Mac la linea Nicopanda, creata dall’irriverente stilista italo-giapponese

Nicola Formichetti, ormai stilista di culto e fashion icon di valore assoluto (già direttore artistico di Diesel e Thierry Mugler, ma anche di Vogue Homme Japan), è entrato nell’immaginario del mondo della moda come figura eclettica e di confine tra il mondo dell’haute couture e dello street style nelle sue forme più underground e provocatorie.

E proprio da qui parte l’ispirazione per la linea Nicopanda studiata in esclusiva (e in edizione limitata) per MAC: l’irriverenza e i toni ultra pop delle Harajuku girls vengono condensati in rossetti mat dai colori pastello, luminosissimi gloss, palette dalle sfumature attualissime e addirittura stickers glitterati pronti a rendere il vostro make up decisamente unico.

E come se non bastasse l’unicità di colori e texture ecco che il packaging si fa kawaii, assumendo la forma di un dolcissimo panda, animale feticcio per Formichetti. Amate giocare con il vostro make up? Non perdete l’occasione di aggiudicarvi questa capsule collection, ma in fretta, sta andando a ruba!

Altre notizie

Top