Registrati Il mio account

Logout

Niente più tasto home visibile e sensori per la scansione dell’iride: le indiscrezioni sul nuovo IPhone 8

Trend10/03/2017

Per ora, potreste andare da Apple Store e scoprire come usare al meglio il vostro IPhone e il vostro IPad!

Pare che IPhone 8 sarà una vera sorpresa. Un rendering apparso on line sta facendo parlare il web e ha dato adito a molteplici indiscrezioni.

Si dice che il touchscreen integri una speciale tecnologia di rilevamento a micro-LED per le impronte digitali, invece del solito hardware a matrice attiva presente su praticamente tutti i dispositivi portatili attualmente in circolazione. I rumor che circolano sul futuro iPhone 8 continuano a insistere che sarà dotato di uno schermo senza cornici, con sensore e tasto Home integrati.

Per quanto riguarda le dimensioni dovrebbe entrare in mercato anche un iPhone più grande, denominato Pro, con display da 5,8 pollici e dovrebbe essere fornito con un’Apple Pencil, simile a quelle già viste per iPad. Ulteriori indiscrezioni provenienti da fonti vicine a Cupertino parlano poi di un sensore per la scansione dell’iride. I nuovi sensori biometrici che saranno montati sull’iPhone 8 permetteranno di aumentare la sicurezza dello smartphone e di tenere lontano hacker e pirati informatici.

Sul fronte delle caratteristiche tecniche, l’iPhone 8 dovrebbe montare la versione successiva dell’A10 Fusion, il chipset che al momento ancora guida la classifica di AnTuTu, il servizio dedicato ai benchmark degli smartphone; il comparto fotografico dovrebbe essere composto da una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e da una anteriore con funzioni speciali per i selfie.

Per ora, in attesa di questa meraviglia, potrete conoscere a fondo il vostro IPhone nei piccoli seminari che Apple tiene in negozio. Giornate che vi metteranno a parte dei trucchi e dei consigli più utili per usare al meglio IPhone e IPad.. Inoltre, potrete scoprire come usare Siri in modo intelligente e divertente. Basta chiamare Apple Store o prenotarsi on line!

Da Redazione

Altre notizie

Top