Nike presenta il capo intelligente e perfetto per i cambi climatici

Trend20/10/2017

Non solo sneakers e activewear. Nike dal 2013 spopola con la sua linea Nike Tech Pack, collezione che mixa sportswear, lifestyle e materiali innovativi. Quest'autunno la collezione torna puntando sui "Fall Essentials", ossia i capi must-have per l'autunno. E non è tutto. Essenziali sì, ma per di più intelligenti!

Nasce infatti la "Nike Tech Fleece Repel", un memory woven, resistente all'acqua per non permettere ai capi di stropicciarsi risultando perfetti in ogni situazione, in ogni luogo, anche uscendo da un viaggio, anche nelle giornate più frenetiche.

I pezzi iconici di questa nuova collezione sono due, la Tech Fleece Repel Jacket caratterizzata da un alto "scuba collar", le maniche con doppio strato e un guanto con fessura per i pollici, e la Women's Nike Tech Fleece Destroyer, entrambi (sia nella versione maschili che femminile) indossati dalla modella Ruby Rose in alcuni scatti realizzati a New York.

Capi intelligenti e versatili per essere pronti ad affrontare qualsiasi cambiamento climatico, per poter godere del massimo comfort e protezione. Capi che assicurano una migliore traspirazione senza rinunciare al calore.

Altre notizie

Top