titleNewsletter.newsletter

Noemi da testimonial a stilista per Fiorella Rubino

Trend14/05/2017

La cantante Noemi non sarà solo la testimonial del brand Fiorella Rubino, ma anche la designer d’eccezione per la realizzazione di una capsule collection – già nei negozi – che farà impazzire i tantissimi fans dell’artista e non solo.

Elisa Guidi, responsabile stile per la capsule collection di Fiorella Rubino conclude: “Con Noemi si è creato un feeling perfetto. Ci capiamo al volo. Le sue idee, i suoi spunti, diventano immediatamente qualcosa di concreto. Noemi è energia allo stato puro”.

Nella nuova capsule collection “Fiorella Rubino remix by Noemi” c’è tutta la vena artistica della cantante italiana. Non solo l’aspetto rock, determinante in alcuni pezzi della collezione, come la giacca di pelle, ma anche un’attenzione verso le nuove tendenze, mirate verso una femminilità sempre più accentuata.

“La parte rock della collezione trova massima espressione nel giubbino in denim stone-washed arricchito da borchie, oppure nei jeans skinny con abrasioni e strappi. Anche il chiodo in ecopelle borchiato è un capo iconico di noi donne dall’anima rock, ma reso più femminile dai fiori ricamati”.

Ma anche capi che valorizzano la sensualità e le forme delle donne, come tute in georgette con scollo profondo sul davanti, impreziosite con inserti in pizzo.

“La musica viene influenzata da culture e ritmi differenti e, a sua volta, contamina altri settori come l’abbigliamento” racconta Noemi.

Hans Hoegstedt, nuovo AD di Miroglio Fashion, sottolinea l’importanza di questo sodalizio che va oltre la semplice presenza di una testimonial: “Da quando abbiamo iniziato a ragionare in termini di stile con Noemi, la collaborazione è diventata ancora più forte e concreta. Lei è riuscita a trasferire la sua energia,vitalità, creatività e musicalità trasformando tutto ciò in una capsule collection che esprime gli stessi valori di Fiorella Rubino, un brand”

Da Redazione

Altre notizie

Top
Top