Registrati Il mio account

Logout

Non hai tempo di portare fuori il cane?

Trend01/01/2018

Per le urgenze, ecco Petzolla.

Una specie di giardinetto con erba vera... in casa! Può succedere di non riuscire a portare fuori Fido. Che fare? Per le emergenze, per le situazioni in cui proprio bisogna ovviare, My Pet offre una soluzione fantastica. Un  rettangolo di vera erba, prodotto da Petzolla, capace di sopperire all’esigenza del vostro amato quadrupede, quando non siete in grado di portarlo fuori e in tutti i casi limite: in fase di vaccinazione, in età avanzata o nel caso di problemi di incontinenza. Al tempo stesso è un valido aiuto per quei giorni in cui il mal tempo impedisce le normale passeggiate o quando si rientra a casa a tarda sera. 
Il prodotto spigiona un naturale profumo di erba fresca e una volta utilizzato trattiene gli odori derivati dalla pipì, che sarà trattenuta dal terriccio contenuto nel cartone impermeabile. È composto al 90% da Arundinacea e al 10% da Poa Pratensis che rendono il prodotto più durevole, fino a quattro settimane. Quando l'erba inizia a seccare basterà una leggera spruzzata di acqua per farla tornare verde. 
Il cane sarà immediatamente attratto dall'odore di erba fresca a differenza di quanto accade con i comuni prodotti assorbenti. Naturalmente ciò non toglie che il cane avrà bisogno di uscire e poter correre e passeggiare per potersi mantenere in salute, sia da un punto fisico che mentale, ma con questa soluzione la sua permanenza in appartamento sarà ancora più facile. 

Altre notizie

Top