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Nuova collezione Primavera 2018

Trend11/03/2018

E la primavera si fa emozione. In tutti i sensi.

“Le rivoluzioni cominciano a primavera”. Il titolo di un catalogo firmato da uno dei più grandi fotografi esistenti, Oliviero Toscani, che ha rivoluzionato la campagna di Benetton. “I nostri maglioni torneranno a splendere” ha promesso Toscani, che da qualche mese sta lavorando per riportare visibilità al grande marchio veneto, capace di rivoluzionare davvero la maglieria rivestendola di colore come tanto tempo fa. E infatti la campagna primavera estate si colora di margherite, rose, garofani, girasoli: indossati da uomini, donne e bambini. In testa, in mano, al collo e nel taschino. E come sempre, si inserisce il grande problema del genere, in un melting pot dove il colore della pelle diventa armonia. Facce pulite celebrano la diversità etnica e di genere, lo styling trionfa tra tessuti batik e stampe esclamative, righe orizzontali e maglie girocollo, completi blu e tutù colorati. 

Una moda che è insieme punk, chic, hippie e casual. Un modo di vestire che è più che globale: è libertà e creatività a 360°, un messaggio per tutto il mondo, per tutte le persone, senza distinzioni di religione, orientamento sessuale ed età. Un pensiero a voce alta e senza paura, di slogan e idee manifesto stampate su t-shirt, felpe e accessori: pace, amore, uguaglianza, no gender, positività. 

Per un’iniezione di autentica gioia, vi suggeriamo le felpe a margheritone e a pois della collezione bambina.

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