Registrati Il mio account

Logout

Nuovi film in uscita a novembre da UCI Cinemas

10/11/2016

Un buon film, pop corn e una bibita: what else?

Pronti a dedicarvi due ore di relax in una delle comode e accoglienti sale di UCI Cinemas? A Novembre vi attendono uscite da non perdere.

Con Collin Farrell, Fantastic Beasts, ambientato nel 1929 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo e deve affrontare la scomparsa di una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Poi, con Ben Affleck, The Accountant, in cui Christian Wolff, matematico autistico, ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Le sue avventure sono esaltanti.

Inoltre, grazie a SKIN UCI CARD tante promozioni interessanti: raccogliete punti al cinema, al bar oppure online e ottenete biglietti omaggio, ingressi a prezzo scontato (chiamati superSKIN), pop corn e bibite omaggio! Inoltre, vi regalano 1 biglietto omaggio per il compleanno. Se siete una mamma o un papà e avete almeno 1 figlio con meno di 14 anni, vi consente di avere lo SCONTO FAMIGLIA tutti i giorni della settimana per qualsiasi spettacolo. E poi snack, pop corn, panini, pizze, gelati, dolci e le speciali Caramelle Pick&Mix… per un film da non dimenticare.  Buona visione!

Da Marianna Silvone

Dove vedere queste proiezioni?

Altre notizie

Top