Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Occhiali da sole e cappello di paglia: la combinazione vincente dell'estate 2018

Trend27/08/2018

La vera novità di quest'estate? Senza dubbio il cappello di paglia, accessorio che continueremo a portare anche a Settembre.

Per indossarlo al massimo delle sue potenzialità, è possibile abbinarlo ad un paio di occhiali da sole in stile aviatore. Niente di più trendy e cool. A voi la scelta di indossarlo come più vi piace.

In spiaggia. Complemento tremendamente funzionale: da una parte protegge il viso dal sole mentre dall'altra dona un tocco di freschezza e personalità a qualunque outfit estivo. Il cappello di paglia è perfetto da portare sia al mare che in città, anche se il miglior modo per indossarlo è con bikini, sandali e occhiali da sole. Un classico di sempre, una scommessa che dona carattere, grinta e senza dubbio, un pizzico di estrosità al look da spiaggia. Da non perdere nella versione a righe per un bellissimo effetto vintage e retrò.

In città. Tuttavia gli outfit da mare non rappresentano l'unica occasione in cui è possibile sfoggiare il cappello di paglia. Una buona alternativa è abbinarlo a lunghi “chemisier” o ad un abito “boho chic” sia esso a pois, con stampe floreali o a tinta unita e dunque dallo stile più semplice. Un look da città di gran moda e che non passa certo inosservato. Perfetto anche per un party a tema estivo o per una passeggiata sul lungomare nelle ore pomeridiane. Il modello più in voga del momento è il cappello mini-size impreziosito da un nastro a tema floreale: un'idea romantica e super femminile che sta bene a tutte.

Se ancora non ne hai uno, cerca il tuo cappello di paglia presso Kleo Store.

Altre notizie

Top