Orologi donna 2019: le principali tendenze da tenere d'occhio

Trend14/06/2019

Anche per te gli orologi sono uno di quegli accessori a cui non riesci proprio a rinunciare? Allora non ti resta che scoprire quali modelli porteremo quest'anno.

Non smetteremo mai di dire che l'orologio da polso è un accessorio INDISPENSABILE, sia per gli outfit eleganti (matrimoni, cene di gala ...) che per quelli più sportivi. Così come il mondo della moda, anche quello dell'orologeria si rinnova stagione dopo stagione. Nei successivi passaggi, ti sveleremo quali saranno i modelli di orologi da donna protagonisti per il 2019.

Come sappiamo, il corallo è stato scelto come colore dell'anno 2019, il che significa che tutte le sue sfumature influenzeranno non solo il mondo dell’abbigliamento, ma anche quello degli accessori, orologi compresi. Quindi, se stai cercando un pezzo unico da sfoggiare in ogni occasione, punta tutto su un orologio rosa corallo e non sbaglierai di certo​.

Gli orologi in silicone sono ritornati alla riscossa per combinarsi perfettamente con i look sportivi del 2019. Sono complementi che danno un tocco molto chic a tutti gli outfit (perfino ad una semplice tuta) e quest’anno andranno benissimo in qualsiasi tonalità e fantasia.

Se l’anno scorso gli orologi in acciaio con cristalli avevano già segnato una forte tendenza, quest'anno si ripropongono con ancora più forza. Si tratta di accessori dal design elegantissimo, perfetti da mettere al polso nelle occasioni più formali.

Tra gli orologi da donna più in voga per il 2019, ci saranno anche i modelli in pelle, dall’aria vintage ma attuale. I più gettonati saranno quelli nelle colorazioni neutre del grigio, del beige e del marrone. Una proposta che accontenta un po’ tutte, sia chi predilige un look classico che casual.

Gli orologi Swatch riassumono tutte le tendenze della moda 2019, senza ometterne alcuna.

Altre notizie

Top