Newsletter

Registrati Il mio account

Logout

Orologi estate 2018: ecco i modelli più in voga

Idee regalo - Donne18/08/2018

Con catenina, in silicone o stampato, qualunque sia il vostro modello del cuore lasciatevi trasportare dalla loro freschezza e personalità giovanile.

L'orologio con stampe ha quel tocco di stile in più che serve per essere sempre al passo con la moda. Con l'arrivo dell'estate, sbocciano i disegni floreali e i motivi ispirati alla bella stagione, come le farfalle e i cuori. In quanto ai colori ce ne per tutti i gusti anche se, le tonalità del blu e del viola sono senza dubbio quelle più in voga tra i nuovi modelli di orologi estate 2018.

L'orologio con catenina da portare al collo o in tasca, è l'accessorio simbolo della stagione estiva 2018. Un modello pronto a regalare un tocco di sprint e innovazione a qualsiasi look. Questi pezzi unici sebbene trionfanti in estate, sono perfetti anche in inverno e li possiamo trovare in un'ampia varietà di sfumature: blu, nero, bianco, verde, viola ...

Orologio in silicone. Per gli amanti dello sport e dell'attività fisica il miglior alleato è l'orologio in silicone perché a differenza del modello in tessuto, è più resistente a urti e graffi. Per gli appassionati delle immersioni l'opzione migliore rimane il modello subacqueo che garantisce il suo funzionamento anche durante l'esplorazione dei fondali.

Orologio color oro. Novità imperdibile di quest'anno è l'orologio color oro pensato per impreziosire e valorizzare gli outfit estivi. Un accessorio che dà tono e carattere ad ogni look, senza contare che si associa senza problemi a qualunque circostanza.

Altre piacevoli novità in fatto di accessori estivi vi attendono presso i punti vendita O bag.

Altre notizie

Top