Outfit di fine anno: le alternative al solito rosso

Trend28/12/2018

Capodanno è alle porte. Ecco alcune dritte per un look diverso dal solito.

L'anno vecchio sta per finire e tutti noi vogliamo concluderlo nel migliore dei modi. Si sa che soprattutto in queste occasioni ci teniamo a fare bella figura sfoggiando un look cool e impeccabile. Sebbene vestire di rosso sia una scelta “riuscita” esistono tante altre valide alternative, ugualmente trendy e alla moda.

Per esempio, una nuance che si addice molto al look di fine anno è il viola, proposta che riflette gioia, passione e forza! Quale colore migliore per iniziare il 2019? Un altro protagonista del look di Capodanno è il giallo, anche se non tutti sono in grado di indossarlo con scioltezza e disinvoltura. Una valida soluzione è ricorrere a questa nuance in poche dosi: una blusa gialla o una giacca di pelle andranno benissimo.

Ma non dimentichiamo dei classici colori che non deludono mai e che difficilmente passano di moda: il bianco e il nero. Due nuance che sono, per molte donne, i migliori alleati per evidenziare le qualità o mascherare le imperfezioni. Il classico tubino nero o un abito in maglia bianco sono la scelta perfetta per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo.

E infine, due colori perfetti per il look di Capodanno sono senza dubbio l'argento e l'oro. Due tendenze audaci, ma allo stesso tempo moderne e sofisticate. In particolare, il mini abito argento è la scelta migliore per prendere parte a una delle feste più importanti dell'anno.

Look Capodanno 2018: gli abiti più belli da indossare li trovi da Zuiki.

Altre notizie

Top