Outfit giorno di Natale versione uomo: le proposte più raffinate

Trend21/12/2018

Se per Natale l'obiettivo è essere eleganti e super impeccabili, allora sei nel posto giusto.

La ricerca di idee outfit chic e raffinate è comune tra gli uomini, soprattutto quando si tratta di prendere parte a occasioni speciali come quella del pranzo o della cena di Natale. Ecco una mini guida alla scelta dell'abito.

Qualunque siano i tuoi anni e sia che si tratti di festeggiare il Santo Natale a casa o al ristorante, il nostro consiglio è quello di optare per uno dei grandi classici del guardaroba maschile: il completo giacca e pantalone.

Scegli un abito blu scuro se la situazione è molto elegante o se devi partecipare a un evento in cui è espressamente richiesto l'abbigliamento formale. Questo look è perfetto anche per il Cenone di San Silvestro, sempre nel caso in cui si trattasse di una serata chic e raffinata.

Invece per un pranzo o una cena al ristorante, scegli un look elegante ma non troppo. In questo caso si rivela perfetto per l'occasione il completo combinato con motivi scozzesi, anche perché quadretti e tartan stanno andando molto di moda in questo ultimo periodo.

Infine, per il pranzo di Natale a casa puoi tranquillamente scegliere di non indossare la giacca. Il look ideale prevede l'uso di pantalone, camicia e bretelle. Ai piedi indossa un paio di scarpe in camoscio, sono super trendy e danno quel tocco in più che serve per essere super curati ma non troppo appariscenti.

Quando si tratta di puntare al classico e all'eleganza Doppelganger non delude mai.

Altre notizie

Top