Registrati Il mio account

Logout

Parka & co: saldi furbi!

Idee regalo - Bambini07/01/2019

Cosa accaparrarsi durante i saldi…

Sicuramente durante i saldi è importante soppesare bene gli acquisti soprattutto per i piccoli. Occhio alle scelta delle taglie quindi, che dovranno essere sempre un po’ più abbondanti in previsione di utilizzare il capo in questione anche durante la prossima stagione.

Gli indispensabili sono sicuramente i capispalla, come parka e piumini. I pezzi economicamente più impegnativi in stagione, durante i saldi si possono acquistare facilmente a prezzi vantaggiosi. Come questo parka 3 in 1 ad esempio, con una fodera staccabile da inserire nelle giornate più fredde, diventa un giubbino più leggero anche per i mesi intermedi.

Le scarpe sono sempre un’incognita anche perché non abbiamo la certezza di quanto cresceranno esattamente e se risulteranno essere troppo piccole il prossimo autunno saranno già da scartare. Perciò il suggerimento e di acquistarle per sfruttarle ora. Almeno fino a marzo/aprile saranno utili.

Maglioncini e t-shirt a profusione, su questi pezzi si può tranquillamente acquistare anche un paio di taglie superiori a quella attuale. Due risvoltini e saranno utilizzabili anche adesso!

Altre notizie

Top