Registrati Il mio account

Logout

Partire all’ultimo minuto si può!

Trend20/08/2017

Settembre, è un mese meraviglioso per partire! Le giornate sono ancora abbastanza lunghe e calde, e le offerte sono vantaggiose.

Se dovessimo scegliere il mese perfetto per le vacanze, molti di noi sceglierebbero settembre. Ideale per il clima mite e più gentile, ideale per bagni di sole e per gustarsi nuotate in acque dalla temperatura perfetta. In questo periodo sono ideali più di una località, la scelta è ampissima per via dell’afflusso decisamente più contenuto. Canarie, Baleari, Grecia tra le mete più gettonate, ma anche Italia, Puglia, Sardegna, Sicilia in testa. Le offerte sono davvero tante e a partire da 300-400 Euro ci si può regalare 7 giorni di assoluto relax.

Vi suggeriamo Creta se volete arricchire la vostra vacanza di storia e cultura, e se invece volete puntare su tour enogastronomici di tutto rispetto potrete rimanere in Italia e scoprire il Salento, ma anche aree ricche di fascino come Ostuni. Amate il mare in tutte le sue sfumature di blu e azzurro e volete dedicarvi solo alla tintarella? Formentera è la vostra meta, che a settembre si svuota, ma non totalmente, e vi accoglie con il suo clima gradevole e spiagge incantevoli.  

Quando si dice l’imbarazzo delle scelta…

Altre notizie

Top