titleNewsletter.newsletter

Pasqua: un regalo alternativo per i bimbi

Idee regalo - Bambini25/03/2018

Un regalo “pasquale” diverso per i bambini, che accontenta nonni & co.

Necessità che arriva dalla premessa di alcuni genitori: basta con le uova di cioccolato! In effetti molto spesso il troppo storpia e non è un caso se nel periodo di Pasqua tra le ricerche di Google spopola la domanda “come riciclare il cioccolato delle uova di Pasqua”.

Così sono in molti a cercare regali alternativi, meglio se utili e se non giocattoli. Una tra le idee migliori potrebbe quindi essere quella di scegliere un capo di abbigliamento perfetto per la mezza stagione. Come una giacca leggera ma che possa riparare bene da pioggia o vento.

Il nostro consiglio? Il piumino leggero, davvero comodo e perfetto da usare persino durante le sere d’estate in montagna o sulla spiaggia. L’alternativa giusta potrebbe essere il parka, o ancora il bomber, sia per i bambini che per le bambine!

Piumini coloratissimi, o con zip a contrasto, parka dai colori più passe-partout come verde militare o beige e bomberini dallo stile college da abbinare ad una felpa e un paio di jeans! Da Terranova trovate moltissime proposte interessanti.

Altre notizie

Top
Top