Registrati Il mio account

Logout

People have the power (la gente ha il potere di cambiare le cose)

Trend10/09/2016

Ce ne dimentichiamo? Piazza Italia ce lo ricorda, con la campagna che mette di nuovo al centro le persone “comuni”

Si era distinta subito, Piazza Italia, con immagini che focalizzavano l’attenzione e l’emozione sulla gente che ogni giorno lavora, gioisce, cammina, viaggia, sogna. Poi, era arrivato il tempo di Belen e Stefano de Martino, chiamati a rappresentare la famiglia tipo. Oggi, Piazza Italia torna alle origini: niente vip al centro della scena, ma persone come tutte le altre. WE ARE PEOPLE. Noi siamo la gente. Eroi del quotidiano, immortalati non da fotografi famosi in location spettacolari, ma da bravi professionisti dell’immagine nella piazza globale che è diventato il mondo. Ideata da Stefano Ginestroni e scattata da Carlo Furgeri Gilbert, “We are People” è, infatti, l’omaggio che Piazza Italia vuole fare a coloro cui ha dedicato le sue campagne più belle. La gente comune è la protagonista indiscussa di questo nuovo millennio, inserita però in un “villaggio globale” e internazionale sempre più connesso. Il messaggio sotteso a tutto ciò? Piazza Italia continua a credere nella forza degli individui, di coloro che lavorano per l’azienda stessa e di coloro che entrano ogni giorno nei suoi negozi. Ognuno di loro incarna i valori del brand: determinazione, impegno, dedizione. Per citare una nota canzone People have the power! E noi aggiungeremmo: let’s use it!

Da Redazione

Altre notizie

Top