Per Pandora un cuore è per sempre

Idee regalo - Donne02/05/2017

Da Natale all'anniversario, da San Valentino alla Festa della Mamma, il cuore è un intramontabile che non passa mai di moda, e che spesso, conquista anche le meno romantiche.

Sì perché anche se considerato "sdolcinato" per molto tempo, oggi il cuore torna ad essere uno dei simboli più richiesti, e questo non solo per quanto riguarda i gioielli. Stilizzati, tondi, pieni, colorati, grezzi, gold, silver... cuori per tutti i gusti. Un cuore per l'amore, l'amicizia, il rispetto e la stima. Un cuore per la propria fidanzata, per l'amica del cuore (appunto) oppure per la mamma. 

Non a caso, Pandora lancia una nuova collezione che punta sul simbolo del cuore, perfetto anche in occasione della Festa della Mamma. La collezione Cuori D'Amore Pandora propone cuori in argento silver 925. Charms per il celeberrimo bracciale, ma anche pendenti, orecchini (anche in una versione rosé) e anelli. Oltre all'argento la collezione punta sulle pietre di zirconia, e sullo smalto. Cuori da mixare, da abbinare ad altri simboli, da collezionare o da scegliere singoli, unici, magari perché dedicati ad una persona speciale.

Perché in fondo ammettiamolo... a chi non piace?

Da Redazione

Altre notizie

Top