Per lui: in anteprima le tendenze della prossima stagione

Trend21/02/2019

Scopri i capi che sfoggerai durante i mesi caldi e fai il pieno di spunti e consigli.

Il bermuda in denim. Poco importa la tonalità di jeans che scegli, il bermuda in denim è la base da cui partire per ricreare infiniti outfit giornalieri. Il bello di questo indumento è che puoi accostarlo senza problemi a tutto (o quasi tutto) ciò che ti pare, dalla camicia alla polo. Ecco perché ogni armadio maschile deve contenerne almeno uno.

Le polo. La prossima stagione fai il pieno di polo e nulla potrà fermare la tua voglia di stile e praticità. Le nuance più in voga saranno le sfumature del blu, dall’azzurro fino ad arrivare alle tonalità più elettriche. Da non perdere!

La camicia rosa. A proposito di colori alla moda per l'estate 2019, pare che la camicia rosa sarà una delle tendenze più in voga tra gli amanti dello stile. E se pensi che questo capo sia difficile da abbinare, non sai quanto ti sbagli. La camicia rosa può essere indossata sia per un look elegante e quindi con la giacca, che per un look casual accostandolo al jeans. Prova tu stesso.

Il costume a pantaloncini. Per quanto riguarda la moda mare uomo, la vera novità sarà il costume a pantaloncini, sia in tinta unita che con piccole stampe. Non sarà l'opzione ideale per abbronzarsi, ma di certo non manca di stile e praticità. Per essere chic anche in vacanza, prova l’abbinamento costume + polo: l’accoppiata vincente per un'estate a prova di star.

Invidia uomo ha sempre gli occhi puntati sulle ultime tendenze della moda.

Altre notizie

Top