Per non passare inosservati!

Trend31/05/2017

Con l’occhiale giusto non vi accadrà! Lo sapete già, l’occhiale è l’accessorio indispensabile di stagione, e deve essere al passo con i trend del momento… vediamoli!

Per lei, lo stile “Cat-eyes” rimane il trend inossidabile anche per questa stagione, sia per l’occhiale da vista che in versione sole, e più sarà accentuata la proiezione della montatura  maggiore sarà l’impatto estetico. Chiaramente a seconda della forma del vostro viso, dovreste scegliere quella che maggiormente s’adatta a voi, ma si sa quando un trend è forte a volte anche un occhiale non proprio azzeccato può creare quell’effetto contrastante ma “forte” per non passare inosservate! Lady Gaga insegna: un viso non esattamente “facile” eppure l’artista più trasformista di sempre ne ha indossati di tutti i tipi e colori. Senza paura!

Per lui, ma anche per lei, la montatura regolare a ponte o doppio ponte in metallo, è tra i modelli più visti di stagione. Un giusto mix stile aviatore, già approvato dalle celebrities (da Brad Pitt a Rihanna) che ne fanno ampio sfoggio, e molto apprezzato dalle donne, donano stile e grinta.

Potrete trovare tutte queste montature dal design attualissimo e con un rapporto qualità/prezzo veramente favorevole, da Nau. L’azienda totalmente italiana che produce le proprie montature è all’avanguardia oltre che nella proposte moda anche nell’impiego dei materiali che provengono per il 96% da riciclo. Occhiali belli, economici ed eco-friendly!  

Da Redazione

Altre notizie

Top