Registrati Il mio account

Logout

Pet: accessori furbi

Pet20/09/2018

La convivenza con i nostri amici pelosi, cani e gatti, può essere semplificata utilizzando gli accessori giusti. Eccone alcuni.

Vivere con fido esige alcuni accorgimenti utili per agevolare e facilitare la veloce pulizia degli spazi comuni e la gestione delle azioni quotidiane e non. Esistono per questo alcuni accessori che possono aiutarci e rendere tutto più semplice. Eccone alcuni che abbiamo scovato da dmail.

Per la pulizia: di tutti loro giochi in tessuto lavabili, cucce, coperte, cuscini e tappetini esistono delle pratiche buste in diversi formati da inserire in lavatrice. In questo modo i pelucchi, che inevitabilmente rimarrebbero a spasso nella lavatrice contaminando gli abiti al lavaggio successivo, vengono trattenuti nel sacco di lavaggio realizzato in un materiale che consente il passaggio dell’acqua e detersivo ma non dei peli. Questo accessorio salvaguarda inoltre l’elettrodomestico, mantenendo il filtro pulito!

Bottiglia da viaggio con abbeveratoio: aiuta Fido a bere con comodità, in tutte le situazioni fuori casa, in viaggio o per una passeggiata. Capacità 500 ml, lavabile in lavastoviglie, in plastica e silicone.  

Barriera per auto: una protezione, removibile,  che terrà Fido lontano dal posto di guida, per viaggi sicuri e comodi, con tasche dove riporre tutto il necessario per il viaggio con il tuo cane, l’installazione è facile e veloce, e una volta chiuso occupa poco spazio. Universale per tutte le auto.

Altre notizie

Top