titleNewsletter.newsletter

Promod svela i capi più amati dalle donne

Trend06/09/2017

Quello che viene proposto dai grandi brand della moda sulle passerelle di Milano, Londra, New York e Parigi spesso non corrisponde a ciò che poi compriamo realmente. Le nuove tendenze ci danno un'indicazione di massima, ma poi siamo sempre noi a scegliere ciò che davvero andrà di moda.

Promod ha giocato con questo concetto svelando i capi più amati dalle donne. Capi evergreen di cui non possiamo fare a meno:

La blusa smanicata, da indossare con un blue jeans. Ideale in primavera ma anche in autunno. Può completare un look da ufficio o accompagnarci ad un aperitivo con le amiche. Il tocco in più? La stampa floreale.

L'abito corto è sempre una buona idea (in tutte le stagioni). Dal taglio dritto e con le maniche a farfalla, avrà una vestibilità ideale per tutte le silhouette. Per renderlo più serio? Scegliete un colore scuro ton sur ton.

La camicia lunga. Fate bingo con un look maschile, perché è facile da abbinare. Se il freddo tarda ad arrivare, nessun problema: arrotolate le maniche e il vostro outfit sarà più easy che mai. Avete dubbi sul colore? Noi no! Bianca tutta la vita.

Ai piedi? Mai senza le sneakers glitter, perché ogni look, anche il più semplice, avrà un tocco in più indossando delle scarpe dorate. La parola d'ordine è osare, ecco perché Promod le propone con lacci iridescenti.

Il pantalone nero, ma non uno qualsiasi. Da Promod sta letteralmente spopolando il modello Ernest. Un jeans push up che scolpisce le curve e sottolinea il punto vita, grazie al tessuto elasticizzato che lo rende trendy senza rinunciare al comfort.

Ora che sapete cosa comprare, cosa aspettate? Correte in negozio!

Altre notizie

Top
Top