Registrati Il mio account

Logout

Qual è il tuo jeans ideale?

Trend01/10/2018

Wide leg, mom, skinny, straight…

I jeans, lo sapete, sono tanti, al punto che quasi ci si perde nelle varie descrizioni. Mum, a vita alta e più “materni”, skinny e push up, decisamente girlish, cropped ovvero tagliati e a gamba dritta. E con essi decine di altri, tra cui vintage, button’s up, wide leg (gamba larga), destroyed (semidistrutti) straight (dritti), dove la foggia è fondamentale per costruire un look piuttosto che un altro! Tally Weijl ha racchiuso le tendenze più forti in una campagna dove ognuna di noi può scegliere il proprio modello e fit ideali: l’ obiettivo è far si che ogni donna trovi il suo modello elettivo. Le fogge scelte per la campagna denim 2018 garantiscono una perfezione istantanea in termini di vestibilità e comfort.

La gamma spazia dalla Lycra extra morbida all’autentico denim 100% cotone, dalla classica vita alta skinny ai modelli comodi a vita bassa e dai modelli casual Mom a quelli da taglio più ampio. Indipendentemente dal tuo fit preferito, Tally Weijl trasforma il denim dei tuoi sogni in realtà.

I due fit nuovi sono wide cropped, ovvero con gamba ampia che arriva a metà polpaccio e skinny flare, a vita molto alta.  Inoltre, il modello Mum diventa anche skinny, riportando la vestibilità comoda anni Ottanta al contemporaneo! Romper: la tuta in denim, apoteosi del glamour con gli accessori giusti!

Altre notizie

Top