Qual è il tuo posto preferito?

Trend14/09/2019

Per capirlo, bisogna attraversarne tanti… ben vestite naturalmente!

Una donna, che ha una missione precisa: esplorare la correlazione tra la sua immagine e l’ambiente circostante. Sono fotografie di Sai Lin Tse quelle che Parfois usa per la sua campagna autunno inverno: Here. La modella Lou Schoof vaga fra verdi vallate e laghi blu, passa attraverso paesaggi naturali mozzafiato, vivendo il suo viaggio.

C’è una linea sottile che separa ciò che è estraneo dal familiare. Anche il posto più inospitale del mondo può sembrare casa nostra. Quanti posti possiamo personalizzare? Quanti luoghi possiamo occupare? La protagonista della campagna vuole attraversare questo confine. Vestita come si deve! I materiali come maglia e tweed sono armonizzati con dettagli forti come i motivi scozzesi, geometrici e fioriti. Il mix di proporzioni e trame riflette un’identità, combinate per creare nuove immagini. 

La bigiotteria è concepita con cura delicata, l’oro insieme a sovrapposizioni cromatiche diverse, diventa focale: pezzi eleganti come forme geometriche, trame pregiate e dettagli squisiti con pietre eleganti e perle.  Le borse, dalle forme classiche, vengono reinterpretate con nuovi materiali come feltro o pelle scamosciata, ma anche con tessuti tecnici come nylon o il neoprene. Le scarpe, invece, sono concepite per affrontare nuove sfide, come i biker imbottiti, perfetti da utilizzare sotto la pioggia. 

Altre notizie

Top