Quali sono le raccomandazioni per l'invitato di nozze dell'inverno 2019/2020?

Trend05/10/2019

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle nuove tendenze per gli abiti da cerimonia da uomo.

Partiamo subito dalle tonalità da non sottovalutare per essere l'invitato di nozze perfetto. Sebbene il blu, il grigio e il nero siano ancora i colori più scelti, ci saranno diverse proposte audaci, ugualmente chic e raffinate.

Ad esempio, il celeste, un colore che rende tantissimo se abbinato ai giusti pezzi. Per non sbagliare, è possibile indossare una camicia bianca oppure rendere singolare il look con il grigio chiaro. Vedrete che funziona.

Per l'inverno 2019/2020 ci saranno diverse alternative da poter prendere in considerazione riguardo al modello dell'abito. Sia il classico vestito, che lo smoking, saranno due opzioni molto valide per l'invitato che vuole apparire perfetto e in linea con le tendenze del momento. Qualunque sarà il vestito che andrete a scegliere, ricordate che i tagli aderenti sono sempre i migliori: segnano molto bene la figura e sono dotati di grande stile.

Una buona idea, per non dover ricorrere necessariamente all'abito, è quella di indossare il gilet doppiopetto ed abbinarlo ad una camicia a fantasia. Per ottenere un look chic e sofisticato, l'ideale sarebbe completare il tutto con un pantalone elegante e un paio di scarpe derby.

E per i più audaci, non mancheranno accessori stravaganti su cui scommettere per dare vita a una mise eccentrica ma di classe. Ed infatti, sarà possibile aggiungere un tocco di originalità all'abito indossando, ad esempio, un papillon rosa.

Se sei invitato ad un matrimonio e vuoi un look esclusivo e ricercato, scegli un abito Sirmoney.

Altre notizie

Top