titleNewsletter.newsletter

Red Carpet News

Look da star 05/06/2017

Quest'anno sul red carpet del Festival sembra (per ora) essere tornato il buon gusto. Alcune eccezioni a parte (se no che gusto ci sarebbe?).

E’ piacevole notare che sono state molte le star che si sono presentate sulla Croisette con outfit eleganti e adatti sia all'occasione che alla loro personalità nonché fisionomia. Abbiamo scelto dieci personalità che a nostro avviso meritano la Palma dell'eleganza.

Monica Bellucci. All'estero è conosciuta come la "Bellissima" e come dar loro torto? Emblema delle curvy, Monica rivendica una femminilità esasperata ma mai volgare. Madrina di questa settantesima edizione del Festival di Cannes, è sublime in un abito di Vivienne Westwood.

Uma Thurman. Alta e statuaria, una bellezza di ghiaccio meravigliosamente sottolineata in un abito Atelier Versace. Uma non sbaglia un colpo. Mai.

Bella Hadid. Famosissima sorella dell'altrettanto famosa Gigi, Bella riesce ad indossare spacchi vertiginosi con classe. Questo perché sa molto abilmente abbinare abiti sexy, ad un aspetto acqua e sapone, complici make-up e acconciatura. Saggia anche la scelta degli outfit, color carne o rosa cipria, perfetti per lei.

Elle Fanning. Colori chiarissimi, una pelle diafano. Il rischio è ovviamente quello di trasformarsi in una "bambola di porcellana". Elle Fanning però ha stile da vendere ed è assolutamente PERFETTA in ogni occasione. Che sia per passeggiare per Cannes in total look Miu Miu (da notare le lenti colorate, un must-have!) che per il Red Carpet sul quale si distingue con uno splendido look Gucci e gioielli Tiffany & Co.

Julianne Moore. Elegantissima e mai fuori luogo, Julianne Moore opta per un abito nero con stampa all-over, illuminato da gioielli Chopard.

Charlotte Casiraghi. Principessa di stile, Charlotte è sempre PERFETTA. Un'eleganza innata, che spicca ancora una volta in questo abito Gucci.

Juliette Binoche. Anche lei in Gucci, con un abito bicolore con cintura in vita. Moderno. Azzaccato. Frizzante ma chic. Voto 10 +

Jessica Chastain. L'attrice dalla chioma rossa fiammante opta per un forte contrasto e osa il verde. VERDETTO? A noi piace!

Hailey Baldwin invece punta su un vibrante blu elettrico con un meraviglioso abito TWINSET che spicca sul Red Carpet.

Kendall Jenner. La top model e ultima delle sorelle Kardashian si presenta a Cannes con i micro shorts... in denim! Roba da fare drizzare i peli ai fashion guru... Ma invece, li abbina ad un top con maxi fiocco e strascico di Alexandre Vauthier ed il risultato è mozzafiato! Il jeans sul Red Carpet? Perché no?

Per ispirarvi, vi suggeriamo qualche look nel mood di Cannes, colto da Zara. Per copiare Kendall Jenner, bastano un paio di shorts e una camicia couture!

Altre notizie

Top
Top